Trasporta i tuoi passeggeri per la città
Crazy Taxi di SEGA era il divertente gioco in cui dovevamo guidare un taxi attraverso una città piena di ostacoli cercando di far arrivare i nostri passeggeri in tempo. Ebbene, per Android e iPhone abbiamo un'edizione speciale come Crazy Taxi City Rush, con nuove grafiche e sfide da affrontare in questa corsa particolare.
Contro questo taxi Uber non ha possibilità.
Diversi titoli di questa saga (Crazy Taxi 1, 2 e 3) sono stati sviluppati per piattaforme come Dreamcast, PC e PSP, quindi parecchie persone hanno apprezzato le loro corse. Quindi accoglieranno a braccia aperte la possibilità di scaricare l'APK di questo gioco che offre nuove sfide.
I suoi controlli touch, con i quali dovrai solo trascinare le dita sullo schermo per controllare la direzione della tua auto, offrono un modo semplice per guidare attraverso diverse missioni. Sai già cosa fare: devi far salire i passeggeri e portarli dove richiesto. Devi farlo contro il tempo, il che ti renderà le cose più difficili in modo da non rilassarti.
Caratteristiche principali
- Comandi di guida semplici e intuitivi.
- Città nuova di zecca da esplorare.
- Passeggeri e conducenti diversi.
- Varietà di missioni e sfide speciali.
- Possibilità di esplorare ed espandere la città.
- Modalità verticale e panoramica.
- Migliora la tua auto.
- Sfida i tuoi amici online tramite Facebook.
E per rendere il gioco più piacevole e divertente, non solo puoi esplorare e sbloccare aree della città dove puoi correre a tutta velocità; puoi anche portare il tuo taxi in officina per acquistare e implementare migliorie che lo rendano più appetibile e, soprattutto, più veloce.
Il gioco porta il marchio di Kenji Kanno, designer dell'originale Crazy Taxi e Hardlight, lo studio dietro Sonic Dash. Cosa può andare storto allora?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo